Prosegue il muro contro muro tra l’Inter e Icardi, ma non è comunque da escludere una partenza dell’argentino: in questo modo Marotta potrebbe provare l’ultimo colpaccio
L’Inter resta tra le grandi protagonista di questo calciomercato estivo anche nei giorni conclusivi. In queste ore i nerazzurri hanno chiuso altri due acquisti importanti come Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi. Il primo arriverà a Milano nelle prossime ore, l’altro sta sta svolgendo le visite mediche. Da risolvere c’è sempre la grana Mauro Icardi, con il botta e risposta con Wanda Nara che ha lasciato sostanzialmente tutto invariato.
Leggi anche —-> Calciomercato Inter, non solo Icardi: il punto sulle cessioni
Calciomercato Inter, Icardi finanzia Milinkovic-Savic
Sebbene siano passati diversi mesi dall’esplosione del caso Icardi, la questione relativa all’argentino continua a tenere banco in casa Inter. Di recente c’è stato il botta e risposta tra Wanda Nara e Beppe Marotta, che ha ribadito davanti alle telecamere l’intenzione dei nerazzurri di escludere l’ex capitano dal progetto. Poi l’incontro di ieri tra lo stesso giocatore e la dirigenza, leggasi Marotta e Zhang, per sottolineare la posizione ferma da parte dell’Inter. Icardi ha sempre detto di voler restare, ma l’ennesima chiusura netta anche in ottica futura (alla quale si è associato nuovamente anche Conte) potrebbe aprire qualche crepa.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Così il Napoli o la Juventus potrebbero tornare all’attacco con rinnovata fiducia. Se dovesse sbloccarsi in extremis la cessione dell’argentino, Marotta non perderebbe tempo e alzerebbe la cornetta per chiamare Lotito: oggetto della telefonata, Sergej Milinkovic-Savic. Con il poco tempo a disposizione, l’ad dell’Inter dovrebbe formulare da subito un’offerta più che convincente, di certo superiore ai 75-80 milioni già rifiutati dalla Lazio. Nonostante le tante spese, per il gigante serbo i nerazzurri farebbero volentieri uno sforzo extra. Marotta lo sogna dai tempi della Juventus, dopo tanti tira e molla che hanno penalizzato entrambe le parti, stavolta Icardi potrebbe finanziare l’ennesimo super colpo.
F.I.