La Roma, dopo lo spettacolare 3-3 contro il Genoa, resta a caccia di un nuovo centrale difensivo: sempre più vicino l’acquisto di Lovren dal Liverpool
Una Roma che lentamente sta avvicinandosi all’idea di calcio di Paulo Fonseca. Dopo la prima altalenante uscita contro il Genoa, la società giallorossa stare pensando ad altri rinforzi last minute da regalare al tecnico portoghese. Il focus resta la difesa, reparto che non ha convinto totalmente e che andrà quindi rimpolpato. In tal senso, sembrerebbe sempre più vicino un colpo di assoluto spessore: Dejan Lovren.
Leggi anche ——-> Roma, Perotti complica i piani: spunta un pallino di Fonseca
Dopo settimane nelle quali è stato lontanissimo dai colori giallorossi, adesso potrebbe esserci la svolta. Salgono sempre di più le quotazioni di Dejan Lovren, centrale del Liverpool, come ultimo rinforzo per la difesa della Roma. Il difensore classe 1989, dopo cinque stagioni al Liverpool, sarebbe più vicino all’addio e all’approdo nella Capitale. La dirigenza romanista lavora senza sosta per regalare i giusti rinforzi a Fonseca, a partire da una difesa che contro il Genoa ha mancato di solidità. In tal senso, il 30enne croato sarebbe l’innesto di esperienza e talento richiesto dall’allenatore portoghese. Nell’ultima stagione con i ‘Reds’, Lovren ha trovato poco spazio ed è anche per questo che il Liverpool starebbe cedendo di fronte al pressing giallorosso.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Una situazione da monitorare, con il centrale che potrebbe vestire il giallorosso negli ultimissimi giorni di mercato. Nell’ultima annata a Liverpool, anche a causa degli infortuni, ha giocato poco: solo 18 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente. Troppo poco per uno dei pilastri dei ‘Reds’, pronto a rilanciarsi con la maglia della Roma. Magari in prestito, vista la scadenza 2021 con i campioni d’Europa. Lovren si avvicina quindi a grandi passi alla Roma, il suo futuro potrebbe essere la Serie A.
S.C
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…