In attesa della conclusione dell’affare Alexis Sanchez, l’Inter starebbe chiudendo in queste ore lo scambio di Dalbert per Cristiano Biraghi con la Fiorentina
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i contatti avvenuti nelle ultime ore tra Inter e Fiorentina avrebbero portato ai risultati sperati. Si andrebbe dunque profilando lo scambio del cartellino di Dalbert con quello di Cristiano Biraghi. Stando infatti al giornalista di ‘Sky Sport‘, sarebbe stato trovato l’intesa tra le due società anche sull’ingaggio, dopo che ieri il terzino nerazzurro aveva dato il via libera definitivo al trasferimento alla società viola. La trattativa per i due giocatori sarebbe dunque giunta ai dettagli per una fumata bianca che sembrerebbe ormai essere prossima.
Leggi anche ——-> Inter, Lukaku buona la prima: promosso a pieni voti l’attaccante voluto da Conte
Se tutto andrà come previsto e senza colpi di scena, Biraghi tornerà a vestire la maglia nerazzurra, mentre Dalbert quella viola. Si tratterebbe di operazioni di calciomercato che si dovrebbero concludere in prestito secco.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Già nella serata di oggi sia il laterale difensivo italiano che quello brasiliano dovrebbero giungere alle rispettive nuove squadre. Il tecnico Vincenzo Montella si appresterebbe quindi ad abbracciare l’ex Nizza, mentre Antonio Conte sarebbe pronto ad accogliere un giocatore che già conosce bene l’ambiente della squadra meneghina.
L.M.P.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…