Paulo Dybala non figura nella formazione titolare della Juventus e questo non fa che alimentare le voci su un possibile approdo a Inter, PSG o Tottenham
Niente schieramento come falso nove per Paulo Dybala nel primo impegno stagionale ufficiale della Juventus. Proseguono dunque le indiscrezioni di calciomercato che vorrebbero la Joya vestire tra pochi giorni un’altra maglia. Una potrebbe essere quella dell’Inter, magari attraverso il tanto vociferato scambio con l’attaccante nerazzurro Mauro Icardi. Un’altra possibile pista invece potrebbe essere quella del PSG per sostituire Neymar. Non è un mistero infatti che il campione brasiliano potrebbe a breve far ritorno nella Liga, dalla sua ex squadra del Barcellona oppure nel Real Madrid. Non tutte le voci di mercato sono però concordi sul prossimo addio dall’attaccante argentino.
Leggi anche —–> Calciomercato Inter e Juventus, occasione Eriksen: prima però serve vendere
In Inghilterra c’è difatti il ‘Daily Mail‘ che scrive di un possibile assalto da parte del Tottenham. Gli Spurs potrebbero presentare una nuova offerta alla Juve, soprattutto nel caso in cui riuscissero a vendere il centrocampista Christian Eriksen, giocatore valutato almeno 55 milioni di euro, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2020.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
In questo caso, però, l’ex Palermo potrebbe iniziare la propria avventura in Premier League non prima del prossimo gennaio, visto che il mercato in entrata per il club londinese, così come per tutte le società inglesi, è ormai chiuso.
L.M.P.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…