Sul calciomercato l’Inter è sempre alla ricerca di un attaccante. Llorente piace a Conte, ma il Napoli sembra in vantaggio. E Icardi…
A pochi giorni dalla chisura delle trattative, fissata per il 2 di settembre, continuano gli intrecci di calciomercato tra Inter e Napoli. Entrambe le società sono alla ricerca di un attaccante per completare la rosa e nelle prossime ore i loro destini potrebbero incrociarsi.
I partenopei vogliono Mauro Icardi e hanno già fatto ai nerazzurri una proposta di circa 60 milioni più bonus. C’è ora da convicere il giocatore, a cui sarebbero stati offerti 7,5 milioni a stagione. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Arkadiusz Milik, valutato intorno ai 40 milioni da De Laurentiis.
Il duello tra Inter e Napoli non è solo su Icardi. La contesa si è aperta anche su Fernando Llorente, 34enne svincolato dopo la buona stagione con il Tottenham. L’attaccante spagnolo piace ad Antonio Conte, che l’ha avuto già ai tempi della Juventus e che lo ritiene ottimo come vice Lukaku. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, però, sono i campani ad essere in vantaggio.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il direttore sportivo azzurro Giuntoli avrebbe infatti trovato già l’accordo con l’agente di Llorente per un contratto biennale, con opzione sul terzo in favore del Napoli, da 2,5 milioni di euro a stagione. In questo modo Ancelotti si assicura, in ogni caso, una valida alternativa al suo centravanti titolare. Un attaccante che conosce la Serie A e che sta per arricchire un reparto che comprende anche il neo acquisto Lozano.
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…