In casa Juventus è il momento di pensare a piazzare gli esuberi, Mario Mandzukic risulterebbe tra questi: proposto uno scambio con Suarez del Barcellona
A tre giorni dall’inizio della nuova stagione, nella Juventus i dubbi sono molti e gli esuberi anche. Nel frattempo il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici negli ultimi giorni è volato a Barcellona per sondare il terreno sul terzino dei blaugrana Juan Miranda. Nell’incontro tra le due squadre non si è parlato solo del difensore classe 2000, sono finiti sul tavolo anche i nomi di altri giocatori, tra cui Mario Mandzukic.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
L’attaccante croato nelle gerarchie di Sarri ha perso molte posizioni, passando da risorsa fondamentale ad esubero. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, i due club avrebbero discusso anche di un possibile scambio Mandzukic – Suarez. Come detto l’attaccante vice campione del mondo è ormai fuori dagli schemi del mister, ed anche l’uruguaiano rischierebbe la stessa sorte. L’arrivo di Antoine Griezmann in Catalogna, infatti, limiterebbe lo spazio del numero nove in attacco. La proposta sarebbe di uno scambio alla pari tra i due giocatori. Così facendo arriverebbe a Torino il numero nove desiderato, senza aspettare che si sblocchi la situazione Icardi. Le cessioni restano la priorità del club bianconero, oltre a Mandzukic bisogna trovare una sistemazione ad altri componenti della rosa finiti fuori dai piani.
La rosa della Juventus è molto ampia, anzi troppo. Sei giocatori sono di troppo rispetto ai limiti imposti per la compilazione della lista Champions. Dopo aver acquistato ora bisogna pensare alle cessioni. Mario Mandzukic sta cercando squadra, sfumata la pista che lo avrebbe riportato in Bundesliga al Bayern Monaco, ora si starebbe pensando al clamoroso scambio con Suarez del Barcellona. Oltre al croato anche Daniele Rugani sarebbe pronto a lasciare Torino. Molte squadre su di lui, tra cui proprio i catalani. Al momento in vantaggio su tutte sembrerebbe esserci la Roma, operazione che porterebbe due giovani giallorossi in bianconero ed il difensore nella capitale.
M.D.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…