In casa Juventus Cristiano Ronaldo infiamma l’esordio in campionato. Le frasi del portoghese spaventano i tifosi bianconeri
Un anno fa, di questi tempi, aveva appena esordito in Serie A contro il Chievo, mentre qualche mese prima aveva fatto impazzire di gioia i tifosi della Juventus per il suo trasferimento a sorpresa. Oggi Cristiano Ronaldo, alla vigilia dell’inizio della sua seconda stagione in bianconere, fa parlare di sè per alcune frasi rilasciate in Portogallo a ‘TVI’.
“Potrei ritirarmi anche tra un anno” ha affermato a sorpresa il fuoriclasse portoghese, che però poi ha aggiunto: “Ma c’è la possibilità che possa giocare anche fino a 41 anni, la cosa più importante è comunque godermi il momento. Ho bisogno di progetti allettanti, sono tranquillo a livello finanziario“. Saranno, dunque, le motivazioni a spingere CR7 a continuare la sua straordinaria carriera.
L’ex Real Madrid è stato acquistato dalla Juventus per cercare di raggiungere quel sogno Champions League, troppe volte sfuggito sul più bello: “Sono motivato come il primo giorno e voglio vincere tutto in bianconero. La Champions? Non deve essere un’ossessione lasciamo che le cose vadano come devono“.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Sulle cifre del’attuale calciomercato Ronaldo ci tiene a dire la sua con una battuta nel suo stile: “Oggi costano tutti tanto, si parte da 100 milioni e vedo difensori venduti a 75 milioni (la cifra spesa dalla Juve per De Ligt)… forse allora io valgo 3-4 volte tanto!“
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…