Il Milan dovrà trovare la sistemazione più adeguata all’attaccante portoghese André Silva: Jorge Mendes l’ha proposto a due club europei
André Silva (Getty Images)André Silva potrebbe lasciare il Milan nelle prossime ore. Dopo il trasferimento saltato al Monaco, l’attaccante portoghese vive da separato in casa con la squadra guidata da Marco Giampaolo. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il noto agente lusitano, Jorge Mendes, lo avrebbe proposto nuovamente al Siviglia e allo Sporting Lisbona. Il club portoghese lo vorrebbe soltanto sulla base di un prestito secco con la società rossonera che lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. L’allenatore degli spagnolo, Julen Lopetegui, avrebbe dato il suo ok per l’arrivo dell’attaccante portoghese. Nella scorsa stagione con il Siviglia ha collezionato ben 40 presenze condite da undici reti e ben tre assist vincenti ai propri compagni.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Arrivato nell’estate del 2017 per una cifra vicina ai 38 milioni di euro, in maglia rossonera André Silva ha messo a segno soltanto due gol in 24 partite. Dopo il prestito al Siviglia, la sua avventura potrebbe continuare in Liga, questa volta a titolo definitivo con il giocatore che non rientra nei piani tattico del neo-allenatore Giampaolo. Inoltre, nelle ultime ore si era diffusa una voce di un possibile scambio con Schick, attaccante ceco della Roma, lanciato dallo stesso tecnico rossonero ai tempi della Samp. Ancora poche ore, poi si conoscerà il futuro dell’attaccante portoghese.
S.I.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…