Il calciomercato dell’Inter è bloccato da Icardi. La moglie-agente Wanda Nara annuncia il rifiuto di trasferirsi al Monaco: rimangono solo due pretendenti
La telenovela Icardi si arricchisce di una nuova puntata. L’attaccante argentino, ormai fuori da ogni progetto dell’Inter, non ha ancora deciso il suo futuro e le possibilità di rimanere a Milano da separato in casa aumentano ogni giorno di più. Tramontata l’ipotesi Roma, con lo scambio con Dzeko, i nerazzurri hanno stanno cercando di piazzare l’ex capitano, per evitare di doverlo tenere senza farlo giocare.
Negli ultimi giorni è uscito allo scoperto il Monaco, pronto ad offrire al giocatore circa 12 milioni di euro a stagione e 60 ai nerazzurri. A frenare la presunta trattativa, però, ci ha pensato la moglie e agente Wanda Nara, smentendo tutto a ‘TyC Sports’.
“Mauro non andrà al Monaco“, queste le parole pronunciare da Wanda all’emittente argentina. Un affermazione che chiude, apparentemente, le porte al club monegasco e conferma che la volontà della famiglia Icardi sia quella di rimanere in Italia. Marotta, al contrario, preferirebbe cederlo all’estero per non rinforzare direttamente una concorrente in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
A questo punto rimangono le soluzioni Juventus e Napoli. L’ex capitano dell’Inter preferirebbe la destinazione torinese, ma Paratici deve prima piazzare almeno uno degli attaccanti bianconeri. Nel frattempo c’è De Laurentiis che fa pressing sull’attaccante, visto che non vorrebbe attendere fino agli sgoccioli del calciomercato, in chiusura il 2 settembre.
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…