Il rinnovo di Dzeko con la Roma ha complicato i piani dell’Inter, che ora si ritrova con la necessità di acquistare un bomber e di sistemare Icardi. Possibile l’intreccio con il Napoli
L’Inter ieri ha visto ufficialmente sfumare l’arrivo ad Appiano Gentile di Edin Dzeko, il quale ha rinnovato con la Roma fino al 2022. Questo evento ha coinvolto anche Mauro Icardi, che ha visto venir meno una potenziale interessata all’acquisto del suo cartellino. Ora la strada davanti l’argentino sembra dividersi in due sentieri distinti: approdare alla Juventus oppure dirigersi verso Napoli. Quest’ultimo scenario potrebbe scaldarsi da qui a breve, visto il grande interessamento nei suoi confronti da parte di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe mettere sul piatto un’offerta decisamente competitiva.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere al Napoli. Il tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti, è un grande estimatore di Maurito e sarebbe pronto ad accoglierlo all’ombra del Vesuvio. Per accontentare il proprio allenatore, il presidente De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Arkadiusz Milik, il quale vedrebbe ridursi drasticamente il suo minutaggio in caso di arrivo in Campania del bomber nerazzurro. Oltre al polacco, valutato circa 50 milioni, il patron del club napoletano potrebbe aggiungere un conguaglio di circa 20 milioni di euro, arrivando in tal modo a formulare una proposta complessiva da 70 milioni di euro.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo centrocampo: le ultime su Vidal, Rakitic e Milinkovic-Savic
S.D.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…