Il Milan potrebbe registrare un’entrata importante a centrocampo nelle ultime ore di mercato: occhi su Strootman
Il Milan è ancora un cantiere aperto dal punto di vista della costruzione della rosa. Maldini e Boban infatti stanno lavorando sul mercato per provare a ridurre il numero di effettivi in alcuni reparti. Alcuni calciatori infatti non sembrano rientrare a pieno nelle idee del nuovo tecnico Giampaolo e potrebbero essere sacrificati per piazzare qualche colpo più funzionale in entrata. Alcuni di questi sarebbero Kessié, Biglia e Calhanoglu. Gli eventuali addii di questi calciatori (tutti o in parte) potrebbe aprire all’ingresso di un nuovo elemento in mediana.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe piazzare un colpo importante a centrocampo durante le ultime ore di calciomercato, momento in cui le trattative potrebbero sbloccarsi all’improvviso a formule vantaggiose. Un nome che potrebbe fare ritorno in Italia è quello di Kevin Strootman, il quale potrebbe lasciare il Marsiglia dopo solo un anno. Per vedere a Milanello l’olandese ex Roma sarà necessario che si realizzino almeno due condizioni: per prima cosa Maldini dovrà sfoltire il reparto e successivamente sarà necessario che la Lavatrice si ritocchi al ribasso l’attuale ingaggio da 4,5 milioni di euro.
Le ultime ore di mercato infine potrebbero permettere al Diavolo di strappare una formula di trasferimento vantaggiosa come quella del prestito con riscatto.
Leggi anche —> Milan, apertura per Correa. Giampaolo esulta: Suso può restare
S.D.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…