Edin Dzeko, obiettivo di calciomercato dell’Inter, è stato l’oggetto di un retroscena legato alla Juventus di Fabio Paratici. Il bosniaco è in scadenza con la Roma
La telenovela Edin Dzeko non ha fine. L’attaccante bosniaco che, da tempo è promesso sposo dell’Inter di Antonio Conte, continua a vestire la maglia della Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi e i nerazzurri non hanno infatti trovato ancora l’accordo per il passaggio dell’ex Manchester City ad Appiano Gentile. Intanto, spunta un retroscena su Dzeko ed è legato alla Juventus. Il centravanti è infatti un pallino di Fabio Paratici, responsabile dell’area sport del club bianconero.
Per le ultime notizie sul calciomercato dei top club di Serie A—> clicca qui!
Paratici ha infatti pensato di ovviare alla partenza di Gonzalo Higuain con Dzeko. Soltanto una suggestione però per il club bianconero che non si è mai mosso concretamente per il cigno di Sarajevo, salvo una semplice chiacchierata. Non ci sono infatti possibilità che Edin Dzeko possa vestire in futuro la maglia della Juventus, nonostante il calciomercato sia piuttosto imprevedibile. La Vecchia Signora ha intenzione di svecchiare i vari componenti della rosa, in particolare il reparto offensivo dove ci sono diversi over 30, basti pensare proprio al Pipita e Mario Mandzukic.
GT
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…