Angel Correa si avvicina sempre di più al Milan che sarebbe a un passo dall’acquisto del giocatore dell’Atletico Madrid per 45 milioni di euro più bonus
Angel Correa, seppur con quasi un mese di ritardo, sarebbe sempre più vicino al Milan prima che i rossoneri mettessero le mani su Rafael Leao. Ora l’argentino di proprietà dell’Atletico Madrid sarebbe di nuovo prossimo al passaggio al club meneghino. A favorire questa operazione di calciomercato sarebbe stato Rodrigo, attaccante del Valencia, ormai a un passo dai Colchoneros. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo starebbe per dirigersi alla corte dell’allenatore Diego Pablo Simeone per una cifra di circa 60 milioni di euro.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Ridrigo ‘aiuta’ i rossoneri: sbloccate due trattative?
E così ora l’esterno offensivo del club della capitale spagnola si sarebbe avvicinati di molto alla squadra allenata dal tecnico Marco Giampaolo. Secondo quanto riportato da ‘Cadena Ser‘, l’accordo tra il Milan e l’Atletico sarebbe stato raggiunto già grazie all’inserimento di numerosi bonus che ora farebbero sfiorare la valutazione di 55 milioni richiesti dalla società iberica.
Per tutte le notizie di mercato sul Milan CLICCA QUI!
La trattativa, grazie all’offerta di 45 milioni più bonus, sarebbe in fase avanzata e le due dirigenze si starebbero definendo alcuni dettagli per riuscire a giungere alla fumata bianca. Forse dunque in arrivo un altro importante rinforzo per la formazione meneghina.
L.M.P.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…