Proseguono le trattative di calciomercato dell’Inter, alla ricerca di pedine Conte. C’è l’ipotesi Vidal, che potrebbe accrescere la colonia nerazzurra di ex juventini
Giunti ormai nell’ultimo mese di trattative, l’Inter è ancora un cantiere aperto. La dirigenza nerazzurra sta lavorando intensamente sul calciomercato per regalare ad Antonio Conte alcune pedine fondamentale per il suo scacchiere, anche se finora non sono stati messi a segno i grandi colpi che ci si attendeva. Con le negoziazioni per Lukaku e Dzeko sullo sfondo, Marotta sta pensando ad un acquisto un po’ a sorpresa.
Secondo quanto riportato oggi da ‘Sport Mediaset‘ l’Inter infatti sarebbe tornata alla carica per Arturo Vidal, in uscita dal Barcellona. Un vecchio pallino di Conte e Marotta, che la stessa società meneghina aveva trattato a lungo già la scorsa estate.
Con un anno di ritardo, Vidal potrebbe così raggiungere Appiano Gentile. Con la maglia blaugrana non ha avuto grandi fortune ed il tecnico catalano Valvederde ha affermato che il cileno avrà molta concorrenza. L’Inter lavora per un prestito, da capire se secco o con diritto di riscatto: sarebbe un nuovo “sgarbo” alla Juventus, che vedrebbe così accasarsi ai grandi rivali un altro vecchio idolo dopo il tecnico leccese e l’ex direttore generale.
Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI
L’operazione di Vidal all’Inter è in classico colpo di fine mercato, un’occasione che potrebbe essere colta al volo. Prima, però, si deve sfoltire il centrocampo e piazzare in uscita Joao Mario e Borja Valero.
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…
Bocciatura assoluta per Inter e Juventus: non se ne fa nulla, arriva il no categorico…