L’Inter prosegue con sempre più fiducia nella trattativa con il Manchester United per il cartellino dell’attaccante Romelu Lukaku
L’Inter starebbe così compiendo degli importanti passi in avanti per l’attaccante del Manchester United, Romelu Lukaku. Lo ha riportato ‘Sky Sport‘, emittente satellite che ha sostenuto come il club nerazzurro avrebbe presentato oggi un’altra offerta ai Red Devils per il centravanti belga. La nuova proposta della società meneghina si avvicinerebbe di molto alle richieste della dirigenza della squadra inglese. Questa sarebbe infatti intorno ai 70 milioni di euro più una serie di molti bonus che farebbero sì di accostarsi decisamente alla valutazione effettuata dallo United.
Leggi anche —–> Calciomercato Inter, agente di Dzeko di nuovo in sede: i dettagli
Calciomercato Inter, i nerazzurri credono di poter chiudere per il cartellino di Lukaku
Quest’ultimo dovrebbe fornire una risposta ai dirigenti nerazzurri già nel giro delle prossime ore. L’Inter però stavolta sarebbe molto fiduciosa di poter giungere all’agognata fumata bianca.
Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI
Il tutto grazie anche al lavoro da parte dell’agente del campione belga, Federico Pastorello, che si troverebbe già da due ore all’interno degli uffici del Manchester United a Londra. La Juventus, dal canto suo, non sarebbe invece intenzionata a rilanciare, vista la cessione non riuscita di Paulo Dybala.
L.M.P.