L’Inter, mentre continua il suo pressing su Romelu Lukaku, non molla affatto nemmeno la pista Edin Dzeko, attaccante della Roma
L’Inter così potrebbe regalare presto i due attaccanti tanto richiesti dal tecnico Antonio Conte. L’agente di Edin Dzeko è stato visto entrare nella sede del club nerazzurro per la seconda volta nel giro di pochi giorni. Già nella giornata di lunedì infatti aveva fatto il suo ingresso nel quartier generale della società meneghina. La nuova visita da parte del procuratore della punta della Roma per parlare di nuovo con i dirigenti nerazzurri dimostra come Beppe Marotta e Piero Ausilio stiano facendo sul serio per aggiudicarsi anche questo importantemente obiettivo di calciomercato. Gli sforzi fino a questo momento profusi non hanno fatto breccia nel muro innalzato dal club giallorosso, intenzionato addirittura ad alzate ulteriormente le valutazioni economiche del cartellino, finora pari a 20 milioni di euro.
Leggi anche —–> Inter, accelerata per Lukaku: Zhang e Pastorello a Londra, i dettagli
Staremo a vedere se l’Inter a questo punto soddisferà le richieste del direttore sportivo della società capitolina, Gianluca Petrachi, arrivando in tale modo alla tanto agognata fumata bianca.
Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI
Conte intanto aspetta impaziente i centravanti Romelu Lukaku e Dzeko, pronto ad accoglierli ad Appiano Gentile a braccia aperte. Si attendono sviluppi a stretto giro, forse anche nel giro di poche ore.
L.M.P.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…