Mauro Icardi resta un obiettivo della Juventus per il calciomercato estivo: il centravanti argentino ha come sponsor Cristiano Ronaldo
Icardi alla Juventus è un’idea tutt’altro che tramontata. L’argentino da tempo è ai margini nell’Inter, bocciato dal tecnico Conte e messo sul mercato dalla società. Una situazione che ha fatto scendere il prezzo del cartellino del giocatore. Il valore di mercato sarebbe di 80 milioni, ma dopo l’ultima stagione e la situazione attuale, sarà difficile, se non impossibile, venderlo a questa cifra. Su di lui, bianconeri a parte, ci sarebbero anche Napoli e Roma, nel caso in cui i giallorossi cedessero Dzeko e non riuscisse a prendere Higuain. Ma Maurito in cima alla lista delle sue preferenze avrebbe messo la Vecchia Signora. Tempo fa si è parlato di un blitz del ds Paratici a Ibiza per incontrare Wanda Nara, moglie e agente del giocatore.
Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, occhio al tesoretto: cifra monstre dalle cessioni
Il centravanti argentino è un vecchio pallino dei bianconeri, sin dai tempi di Allegri e Sarri lo voleva al Napoli per il post Higuain. La Juventus ha esigenza di vendere prima di mettere a segno un altro colpo e il nome indiziato è Dybala. Se dovesse saltare definitivamente l’ipotesi Manchester United, c’è anche la possibilità Tottenham e ilPsg è alla finestra. Intanto, l’ex Palermo avrebbe chiamato proprio il connazionale Icardi per informarsi sulla vita a Milano: lo scambio tra Juventus Inter potrebbe tornare d’attualità.
Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI
Per il centravanti in bianconero c’è uno sponsor speciale: Cristiano Ronaldo. Non uno qualsiasi. Secondo indiscrezione il fuoriclasse portoghese avrebbe confessato alla dirigenza torinese il suo gradimento per il nerazzurro. Il 5 volte Pallone d’Oro è convinto che Icardi sia il partner giusto per creargli spazi in area e permettergli di andare a rete. Il parere di Cr7, si sa, ha un peso notevole alla Continassa.
Q.G.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…