Il prossimo campionato vedrà in lotta Inter e Juventus e quindi Antonio Conte e Maurizio Sarri, che ora si sfidano per stessi obiettivi di calciomercato: ne ha parlato l’ex collega Gigi Cagni
Intervistato ai microfoni di ‘SerieBNews.com‘, l’ex tecnico Gigi Cagni, con una lunga esperienza in panchina alle spalle, ha detto la sua su Inter e Juventus che in queste settimane si sfidano anche sul calciomercato. Ebbene, l’ex tecnico è iniziato proprio a parlare degli attaccanti, con Dybala, Lukaku, Icardi, Dzeko, Higuain, Icardi che potrebbero trasferirsi in una nuova squadra: “È sempre così con il mercato. In realtà l’unico che ha fatto richieste è Conte, facendo i nomi di Lukaku e Dzeko. Gli altri allenatori no”.
Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, Lukaku: no del Manchester a Dybala, Juventus superata
Invece su Sarri alla Juventus che ha preso il posto di Massimiliano Allegri e vorrebbe vincere esprimendo bel gioco: “Allegri pragmatico? Di questa cosa si potrebbe discutere per giorni. Riguardo a Sarri, sono curioso di vedere se sarà bravo a cambiare il modo di essere integralista nel suo sistema di gioco. Lui adesso ha grandi giocatori e deve adattare il suo modulo alle loro caratteristiche”.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Infine sull’anti-Juve: “L’Inter se prendono a Conte gli attaccanti chiesti. Dzeko quasi sicuramente sarà nerazzurro, vediamo Lukaku”.
L.M.P.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…