Potrebbe essere Fernando Llorente il nuovo colpo offensivo della Roma: l’esperto centravanti spagnolo è stato bloccato da Petrachi.
Novità in casa Roma per quanto riguarda l’attacco. Mentre tra le fila giallorossa tengono banco le incognite Dzeko e Schick, in entrata potrebbe esserci un nuovo colpo a breve. Si tratta di Fernando Llorente, attaccante spagnolo attualmente svincolato dopo la sua avventura al Tottenham.
Come riporta ‘Calciomercato.it’, l’esperto centravanti basco potrebbe dunque tornare in Italia e far parte della compagine giallorossa. Llorente sarebbe stato infatti bloccato dal ds romanista Petrachi, ma prima del suo arrivo la Roma dovrà cedere. A questo punto andranno valutate con attenzioni le situazioni legate a Dzeko e Schick. Il bosniaco è sempre un osservato speciale dell’Inter, ma c’è ancora distanza tra offerta e domanda, anche se non è escluso che il giocatore ex Manchester City possa restare. Il ceco invece è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma attenzione alle ipotesi Serie A.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI
La Roma non è però l’unica italiana interessata a Llorente. Sull’ex giocatore della Juventus ci sono anche Fiorentina e Lazio. I giallorossi però appaiono in vantaggio visto che Petrachi è riuscito a bloccare il calciatore, che con un’uscita in attacco potrebbe poi essere annunciato come il nuovo rinforzo di Fonseca.
A.G.
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…