Il mercato della Juventus vedrà l’arrivo di un rinforzo di spessore in attacco: non solo Lukaku, si allontana Federico Chiesa
Un mercato da assoluta protagonista, quello della Juventus che tra poco più di venti giorni esordirà in campionato al ‘Tardini’ contro il Parma. I bianconeri sono alla continua ricerca di rinforzi in attacco, dopo aver puntellato la difesa (de Ligt e Pellegrini) ed il centrocampo (Ramsey e Rabiot). Nel reparto offensivo, oltre al nome di Lukaku, continua a piacere Federico Chiesa. Sul figlio d’arte però potrebbero esserci importanti indizi che chiarirebbero la scelta sul suo futuro da parte dell’esterno della Fiorentina.
Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, Dybala in ferie forzate: nuovi contatti Roma-Higuain
Federico Chiesa è sempre più vicino alla permanenza alla Fiorentina. L’esterno viola, secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, si sarebbe convinto a continuare la sua avventura con la maglia del club gigliato. Una decisione maturata dall’atteggiamento della nuova società guidata dal patron Commisso nel voler allestire una rosa competitiva e dall’entusiasmo intorno alla viola scaturito dall’approdo della nuova proprietà. Cattive notizie quindi per la Juventus che potrebbe dover rinunciare alla sogno Chiesa, almeno per quest’estate.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Un discorso che si riaprirebbe a partire dall’estate 2020, quando avrà compiuto 22 anni e a ‘soli’ due anni dalla scadenza fissata, al momento, al 30 giugno 2022. Tutto in divenire ma l’impressione è proprio quella appena riportata: a vincere il muro contro muro sarebbe quindi il presidente Commisso che ha sempre considerato incedibile Chiesa.
S.C
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…