Sul calciomercato la Roma sta seguendo alcune piste per la difesa. Uno dei nomi che si fanno è quello di Rabello, brasiliano dell’Atletico Mineiro, proposto a Fonseca
La Roma è a caccia di un difensore sul calciomercato, dopo che il reparto arretrato non ha del tutto convinto il nuovo tecnico Paulo Fonseca nelle prime amichevoli. La partenza di Manolas ha lasciato un grande vuoto, che nonostante l‘arrivo di Mancini non sembra essere stato ancora colmato. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi in tal senso sta valutando diverse soluzioni. Oltre ai soliti nomi che circolano, cioè quelli di centrali esperti come Glik, Alderweireld e Lovren, ce n’è un altro uscito nelle ultime ore.
Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, alla Roma, direttamente al tecnico Fonseca, è stato proposto Igor Rabello. Il difensore centrale, 24enne brasiliano, in forza all’Atletico Mineiro, ha un contratto che scade nel 2022 ed ha una valutazione vicina ai 10 milioni di euro.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI
Per ora non è stata avviata nessuna trattativa, i giallorossi vogliono valutare attentamente anche altri profili, ma Rabello potrebbe rappresentare una soluzione low cost e di prospettiva.
La ricerca di un difensore centrale sembra portare ad una bocciatura per Federico Fazio, che non dà le giuste garanzie all’allenatore portoghese. Con una squadra che difende alta, un centrale forte fisicamente, ma non veloce nell’uno contro uno e nelle chisure a campo aperto, potrebbe non essere proprio l’ideale.
ME
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…