Il Cagliari è uno dei club più arrivi sul mercato. Dopo Rog, i sardi potrebbero accogliere Nainggolan e non solo: ecco la possibile formazione
In questi giorni di calciomercato, Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli sono state messe in secondo piano da un altro club. Si tratta del Cagliari di Rolando Maran. La società sarda infatti è decisa a mettere in piedi una squadra di prim’ordine che sia in grado di provare a lottare anche per l’Europa League.
L’arrivo ufficiale di Rog, unito ai colpi imminenti legati a Nandez e a Nainggolan, alzerebbero decisamente il livello della metà campo. A quanto scritto vanno aggiunte anche i possibili innesti targati Luca Pellegrini, Defrel e Ounas. Ecco come si potrebbe presentare la squadra alla ripresa degli impegni ufficiali.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cagliari vuole recitare un ruolo da protagonista in questa nuova stagione. Davanti a Cragno agirebbe il quartetto composto da Cacciatore e Pellegrini rispettivamente sugli out di destra e di sinistra e dalla coppia Pisacane-Ceppitelli al centro. Il trio di centrocampisti sarebbe composto da Castro, Nandez e Nainggolan. Joao Pedro dalla trequarti avrebbe infine il compito innescare la velocità di Defrel, obiettivo di Giulini secondo ‘Calciomercato.it’, o di Ounas e la vena realizzativa di Pavoletti.
La possibile formazione del Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Castro, Nandez, Nainggolan; Joao Pedro; Defrel (Ounas), Pavoletti. All.: Maran.
Leggi anche —> Calciomercato Inter, Nainggolan verso un clamoroso ritorno: presidente in sede
S.D.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…