Prosegue ormai senza sosta la trattativa tra Juventus e Manchester United per lo scambio dei cartellini di Paulo Dybala e Romelu Lukaku
Con l’Inter che pare essere stata superata ampiamente, starebbero continuando i colloqui in Inghilterra tra i dirigenti della Juventus, quelli del Manchester United e gli agenti di Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, anche il direttore sportivo del club bianconero sarebbe giunto a Londra per cercare di trovare l’accordo tra tutte le parti e dunque riuscire a regalare l’attaccante belga al tecnico Maurizio Sarri. Non sarebbe facile trovare la quadra tra tutti coloro che sono coinvolti in questo affare, ma si starebbe facendo di tutto per provare ad arrivare alla fumata bianca.
Leggi anche ——> Juventus, tra addio e rilancio: il futuro di Alex Sandro
In casa Juve si resterebbe comunque positivo sulla possibile riuscita dell’operazione nonostante i vari passi avanti e i relativi rallentamenti che si sarebbero susseguiti fino a questo momento. Per quanto riguarda la Joya, il giocatore argentino sarebbe in arrivo a Torino.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Se non ci saranno particolari novità, l’ex Palermo dovrebbe allenarsi come da programma con i propri compagni di squadra. Nei prossimi giorni sarebbe poi previsto un faccia a faccia chiarificatore con l’allenatore bianconero per definire il suo futuro che, ad oggi, sembrerebbe essere lontano dall’Allianz Stadium.
L.M.P.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…