Mariano Diaz resta nel mirino per l’attacco giallorosso. Le parti però sembrerebbero ancora lontane. Intanto Dzeko manda segnali d’amore via social
A Roma si continua a cercare un attaccante da mettere a disposizione di mister Fonseca. Nonostante la presenza in rosa di Dzeko e Schick, entrambi ancora dal futuro incerto, si cerca un nuovo bomber. E tra i papabili resta vivo il nome di Mariano Diaz. Il giocatore del Real Madrid sembrerebbe fuori dal progetto di Zidane. Infatti nelle amichevoli disputate fino ad ora dalle Merengues, il calciatore spagnolo naturalizzato dominicano non ha giocato neanche un minuto.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Sul classe 1993 ci sarebbe anche il forte interesse del Monaco. A Madrid chiedono 20 milioni per l’attaccante, ed il giocatore vorrebbe un ingaggio intorno ai 4 milioni. Fino ad ora nessuna delle due squadre è arrivata a soddisfare le richieste del Real. Ma a Montecarlo sembrerebbero intenzionati a sferrare una nuova offensiva per concludere la trattativa. La Roma continua ad essere vigile, ma senza la cessione di uno tra Dzeko e Schick difficilmente vedremo altri attaccanti a Roma. Intanto la moglie del bosniaco lancia segnali d’amore ai giallorossi su Instagram.
Sembrava quasi certo l’addio di Edin Dzeko dalla capitale per sbarcare a Milano. Le due società però sembrano essere ancora distanti. La Roma chiede 20 milioni, e l’Inter è ferma a 15. Con la squadra capitolina che non sembrerebbe intenzionata a scendere sotto i 18 milioni. Intanto continuano ad arrivare segnali per una permanenza del bosniaco alla corte di Fonseca. Dopo la fascia di capitano nell’amichevole contro il Gubbio, un altro indizio arriva dai social. La moglie del calciatore, Amra, ha postato in mattinata una foto della loro villa nella capitale con scritto “Home sweet home” (casa dolce casa). Non è da escludere quindi una permanenza con rinnovo in vista per il nove giallorosso.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, intrigo Schick: doppia pista italiana
M.D.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…