Nel calciomercato estivo si sta profilando un interessante “Valzer delle punte” che riguarda molti grandi giocatori. Dallo scambio Lukaku-Dybala, passando per Icardi e Higuain.
L’estate calcistica si fa sempre più rovente, con molte squadre di Serie A che studiano le mosse sul calciomercato per rinforzare le proprie rose. Sulla lista dei direttori sportivi delle “Big” ci sono soprattutto gli attaccanti, molti dei quali già con le valigie in mano, pronti a cambiare destinazione per ritrovare gli stimoli perduti.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
L’operazione a cui si sta lavorando sull’asse Torino-Manchester è di quelle clamorose. Dopo essersi di fatto ormai promesso all’Inter, secondo il ‘Corriere dello Sport’ Romelu Lukaku sarebbe stato tentato dalle lusinghe da parte della Juventus. Lo United, che sembra aver messo l’attaccante belga ai margini del progetto, ha chiesto in cambio ai bianconeri Paulo Dybala.
La ‘Joya’, però, vuole rimanere a Torino e convincere il neo tecnico Sarri a puntare su di lui in una nuova intesa con Cristiano Ronaldo. I primi contatti tra i due club ci sono stati, ma con il mercato inglese che chiude l’8 di agosto, sarà una corsa contro il tempo per mettere a posto tutti i tasselli di un mosaico molto complesso.
Sono sempre loro le regine del mercato estivo del 2019: Juventus e Inter. Uno degli oggetti del desiderio dei bianconeri è il bomber nerazzurro Mauro Icardi, finito ormai fuori rosa e mai preso in considerazione da Antonio Conte per il nuovo progetto tecnico. Il club torinese vuole approfittare di questa situazione, per accaparrarsi uno degli attaccanti più prolifici del nostro campionato ad un prezzo comunque ragionevole.
Leggi anche–> Juventus, fatta per la cessione di Kean: le cifre
Un eventuale arrivo dell’ex capitano interista toglierebbe ogni spazio a Gonzalo Higuain, che in questo pre-campionato sta dimostrando la sua volontà di convincere Sarri a rimanere. L’Inter potrebbe, a quel punto, essere una destinazione possibile, ma occhio anche alla Roma.
M.E.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…