Paratici ha incontrato Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku: per il belga resta in pole l’Inter, ma potrebbe andare in scena un maxi-scambio con Dybala
L’affare Romelu Lukaku continua a tenere banco nel calciomercato europeo. L’Inter continua a sognare il belga, prima richiesta di Antonio Conte per l’attacco. I nerazzurri sono in ritardo sulla tabella di marcia, lo hanno ammesso sia il tecnico salentino che Beppe Marotta. Manca il centravanti titolare, visto che anche Dzeko è una trattativa che pare ancora lontana dalla conclusione. Il Manchester United chiede ben 85 milioni per il bomber classe ’93 e come se non bastasse il giocatore è finito anche in orbita Juventus. Condizioni che rendono tutt’altro che semplice l’operazione, anche se l’Inter non ha ancora mollato.
Leggi anche ——> Juventus, Everton sul giovane Kean: contatti in corso
L’Inter continua a insistere per Lukaku, anche se in questo momento si vive una situazione di stallo a causa della richiesta monstre da parte del Manchester United. Inoltre a disturbare l’operazione è arrivata anche la Juventus: come rivelato da calciomercato.it, solo due giorni fa Fabio Paratici ha incontrato Federico Pastorello – agente anche di Lukaku – a Milano. È molto probabile che si sia parlato anche del bomber dei Red Devils, che per i bianconeri non rappresenta una priorità ma potrebbe diventarlo nei prossimi giorni. Questo anche perché tra le idee dei bianconeri c’è anche quella di un maxi-scambio tra il belga e Paulo Dybala.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Si tratta di due giocatori sacrificabili per i rispettivi club: Lukaku ha già annunciato di voler andare via, Dybala vorrebbe restare ma per sentirsi centrale e in caso contrario cambierebbero gli scenari anche per lui. L’opzione Inter, nell’ambito di uno scambio con Icardi, non ha acceso le fantasie della Joya: la possibilità di andare in Premier in una big storica potrebbe smuoverlo. E si tratterebbe di uno scambio praticamente alla pari. L’Inter resta in pole per l’attaccante cresciuto nell’Anderlecht, ma la Juventus continua a studiare la situazione. Di certo i bianconeri hanno incontrato l’agente di Lukaku, anche se al centro dei discorsi potrebbe esserci stata piuttosto qualche cessione in Inghilterra per cui Pastorello sta facendo da intermediario.
F.I.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…