Si potrebbe profilare un clamoroso ritorno di fiamma della Roma per l’esterno offensivo del Barcellona Malcom dopo le travagliate vicende dello scorso anno
Solo un anno fa Malcom, dopo aver preso un accordo con la Roma ed essere addirittura atteso dal club giallorosso a Ciampino, fece una clamorosa marcia indietro dirigendosi a sorpresa al Barcellona. Un voltafaccia da cui uscì letteralmente a pezzi l’ex direttore sportivo dei capitolini, Monchi. Ebbene, ora il ds della Roma è Gianluca Petrachi e così anche il brasiliano potrebbe cambiare idea sulla squadra allenata da Paulo Fonseca. Quest’ultimo vedrebbe molto bene l’approdo tra le sue fila di Malcom, in grado di sopperire benissimo all’assenza di Stephan El Shaarawy, ceduto allo Shanghai Shenhua. Per quanto riguarda l’esterno offensivo blaugrana, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, negli ultimi giorni un intermediario avrebbe contattato la dirigenza dei giallorossi offrendo appunto il cartellino dell’ex Bordeaux.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Higuain non decolla: nuova idea ‘italiana’ per Petrachi
Ebbene, stando al quotidiano torinese, in casa capitolina quella di Malcom non sarebbe affatto un’ipotesi per nulla scartata a priori, anzi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Petrachi, data anche la piena sintonia con Fonseca, starebbe valutando con grande attenzione questa opportunità, visto anche il fatto che l’ala d’attacco sarebbe in uscita dalla formazione catalana e dunque tutto sommato non così difficile da prelevare. Insomma, valutazioni sarebbero in corso, anche se tutto sarebbe legato a possibili cessioni nel reparto offensivo giallorosso.
L.M.P.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…