Gonzalo Higuain potrebbe salutare la Juventus nei prossimi giorni. La Roma è sempre forte sull’attaccante argentino: c’è anche il primo contatto con Fonseca
Gonzalo Higuain potrebbe lasciare a breve la Juventus. La Roma sarebbe sulle sue tracce già da diverso tempo con lo stesso allenatore Fonseca che lo avrebbe contattato privatamente l’attaccante argentino. Inoltre, l’ex Napoli vorrebbe avere il posto assicurato e, vista la probabile cessione di Edin Dzeko in direzione Inter, potrebbe essere il terminale offensivo di riferimento della compagine giallorossa. Lo stesso fratello-agente di Higuain sarebbe stato contattato dalla dirigenza bianconera per trovare un accordo sul futuro dopo il prestito prima al Milan, poi al Chelsea.
Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Gonzalo Higuain sarebbe pronto per una nuova avventura. L’attaccante della Juventus si sta allenando a Vinovo sotto la guida attenta di Sarri per prepararsi al meglio a ciò che avverrà nei prossimi giorni. L’ultima stagione non è stata esaltante con il sudamericano che è volato in Premier per trovare più motivazioni con l’allenatore toscano. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda il futuro di Higuain.
S.I.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…