È guerra aperta tra gli ex colleghi e alleati Fabio Paratici e Beppe Marotta e dunque tra Juventus e Inter per Romelu Lukaku e Mauro Icardi.
Da una parte troviamo l’Inter con Beppe Marotta che non ha intenzione di concedere alcuno sconto alla Juventus per Mauro Icardi, dall’altra c’è invece Fabio Paratici che starebbe cercando di rovinare i piani nerazzurri per il calciomercato. Non ci sono dubbi sul fatto che il club nerazzurro stia facendo di tutto per mettere le mani sul cartellino di Romelu Lukaku, anche se la richiesta alta del Manchester United starebbe spingendo la società meneghina a guardare anche altrove. Ed è proprio nel caso in cui Marotta non riuscisse a regalare Lukaku in primis o comunque un grande attaccante al nuovo tecnico Antonio Conte che entrerebbe in gioco il dirigente bianconero.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, i colpi in entrata e le possibili cessioni
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, Paratici avrebbe in mente una strategia per inguaiare l’ex collega alla Vecchia Signora. Il suo piano prevederebbe l’acquisto di Romelu Lukaku, non in queste settimane ma proprio l’ultimo giorno di calciomercato.
Per restare aggiornato su tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In questo l’Inter resterebbe a mani vuote per quanto riguarda il proprio attacco e soprattutto con un bel problema chiamato Icardi, ormai un corpo estraneo alla squadra. Staremo a vedere se effettivamente la Juventus riuscirà a portare a termine questo suo terribile disegno.
L.M.P.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…