Stando alle ultime per la Roma Hysaj sarebbe un rinforzo gradito nel reparto arretrato. Anche la Juventus di Sarri stravede, possibile un duello di mercato.
Con la nuova stagione che si avvicina man mano di più, per la Roma è tempo di rinforzarsi per provare a tornare nuovamente ai vertici della classifica di Serie A e ritagliarsi nuovamente, magari, un posto per la Champions League. Per questo in ottica calciomercato la dirigenza starebbe lavorando per portare in rosa volti che abbiano già affrontato la grande competizione e che siano abituati a giocare per i primi posti del campionato. Gli arrivi di Spinazzola dalla Juventus e di Diawara dal Napoli lo certificano. Ma proprio dal club azzurro potrebbe arrivare, secondo Sky Sport, un ulteriore rinforzo per i capitolini, Elseid Hysaj. Per il terzino sarebbero già stati avviati alcuni contatti con l’agente, ma la richiesta del presidente partenopeo De Laurentiis è considerevole.
LEGGI ANCHE —> Juventus, richiesta ‘monstre’ dello United per Pogba: la decisione del Real
Per prelevare l’albanese dal club azzurro servirà probabilmente ai giallorossi una cifra tra i 20 ed i 30 milioni di euro. A complicare ulteriormente il quadro c’è un altro aspetto di fondamentale importanza. Anche la Juventus di Maurizio Sarri, infatti, pare straveda per il calciatore, e potrebbe quindi andare a disturbare la Roma per superarne la concorrenza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Proprio il tecnico toscano approdato sulla panchina bianconera ha, del resto, lanciato il classe 1994 nel calcio italiano a grandi livelli, prima con l’Empoli e poi con l’esperienza al Napoli. Resta invece defilato l’Atletico, che in un primo momento sembrava la più accreditata delle ipotesi. Insomma, per Pallotta ed il suo team di collaboratori si infiamma il mercato e si accende un possibile duello destinato, forse, a durare a lungo.
M.D.A.
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…