Gli uomini mercato dell’Inter sono al lavoro per definire i colpi in entrata, come Lukaku e Dzeko, e le cessioni degli esuberi, come Icardi e Nainggolan.
Beppe Marotta e Piero Ausilio continuano il loro pressing per cercare a tutti i costi di regalare al più presto due nomi tanto desiderati dal tecnico Antonio Conte. Stiamo parlando ovviamente dei tanto chiacchierati Romelu Lukaku e Edin Dzeko. Per l’attaccante belga giungono segnali importanti dal Manchester United. I Red Devils hanno infatti escluso il centravanti dall’amichevole contro il Leeds proprio per i passi in avanti con l’Inter. È al momento invece stallo nella trattativa con la Roma per la punta bosniaca. Però, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il tutto potrebbe sbloccarsi grazie a po’ di lavoro diplomatico che si possa giungere a un’intesa sui 14-15 milioni di euro, magari rinunciando alla percentuale sulla futura rivendita di Nicolò Zaniolo.
Leggi anche ——> Calciomercato Inter, da Zapata a Rebic: le alternative a Lukaku
In uscita troviamo invece oltre ai ben noti nomi di Mauro Icardi, ormai separato in casa anche se al momento pare essere bloccata la sua cessione, e Radja Nainggolan, il quale, a dispetto delle intenzioni iniziale, potrebbe a sorpresa restare in nerazzurro. Altri in uscita sembrerebbero essere Joao Miranda, nel mirino del Jiangsu e dunque di Suning stesso, Dalbert, seguito dal Lione, mentre la Liga spagnola potrebbe essere la prossima destinazione di Matias Vecino.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Rimane in bilico la posizione del centrocampista italiano, Roberto Gagliardini, mentre è quasi certo che saluteranno lo spagnolo Borja Valero e il giovane e talentuoso rumeno, George Puscas, entrambi nel mirino della Fiorentina, senza dimenticare uno degli esuberi per eccellenza, vale a dire Joao Mario, obiettivo di diverse società inglesi e spagnole. Insomma, il calciomercato dell’Inter sta per entrare nel vivo.
L.M.P.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…