Il calciomercato dell’Inter prende forma, tra entrate e soprattutto uscite: Icardi e Dalbert non saranno i soli a dover lasciare i nerazzurri in estate
Il mercato dell’Inter ha visto diverse operazioni, soprattutto in entrata, che hanno portato talento ed esperienza a disposizione del nuovo mister nerazzurro Antonio Conte. Da Stefano Sensi a Nicolò Barella e Lazaro, le operazioni in entrata dovrebbero essere seguite nei prossimi giorni anche da alcune cessioni. Nel mirino di Marotta, in uscita, restano sempre Mauro Icardi e Radja Nainggolan, fuori dai progetti dell’Inter. Ma non solo: la rivoluzione firmata dall’ex tecnico del Chelsea non si fermerebbe all’ex capitano ed al centrocampista belga.
Leggi anche ——> Inter, Barella più Sensi: centrocampo all’italiana per Conte
Come anticipato, il futuro di Nainggolan ed Icardi sarà quasi sicuramente lontano dall’Inter. L’ex centrocampista della Roma potrebbe approdare nel campionato cinese grazie al gruppo Suning anche se al momento non ci sarebbe una vera pista delineata per la sua partenza. Discorso diverso per Icardi, separato in casa e conteso da Napoli e Juventus: ‘Maurito’ è stato escluso dalla Tournèe nerazzurra in Asia. In uscita non dovrebbe essere Andrea Ranocchia, su cui Conte per la difesa potrebbe puntare come leader ‘di scorsa’. Non è detto invece che Joao Miranda resti in nerazzurro: il suo ritorno in Liga, al momento, è un’ipotesi ancora in piedi. Ancora più probabile il passaggio dell’ex Atletico Madrid in Cina allo Jiangsu: l’accelerata potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Bastoni dopo l’anno al Parma potrebbe rimanere, Conte lo valuterà in ritiro ma il tecnico dovrebbe puntarci.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Dimarco dovrebbe essere solo di passaggio e pronto ad una nuova avventura in Serie A. Sempre più probabile la partenza di Dalbert che piace al Lione mentre a centrocampo, non è da escludere l’addio di Vecino apprezzato da diversi club spagnoli: la cessione dell’uruguaiano porterebbe nelle casse del club di Zhang denaro fresco da reinvestire. Borja Valero con ogni probabilità saluterà la compagine interista: nei suoi pensieri c’è sempre un romantico ritorno alla Fiorentina. Karamoh è stato da poco ufficializzato dal Parma: resta da valutare Gagliardini la cui permanenza all’Inter non è affatto scontata. Puscas con ogni probabilità partirà, piace anche alla Fiorentina. Infine Joao Mario, conteso da club francesi e inglesi e che non dovrebbe rientrare nei piani tattici di Conte. Da Icardi a Dalbert: il calciomercato dell’Inter vivrà di diverse cessioni.
S.C
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…