La Roma potrebbe sfruttare l’interesse del Newcastle per Gonalons per assicurarsi un centrale in vista della prossima stagione
La Roma è alla ricerca di due centrali difensivi per rimpiazzare gli addii di Manolas e di Marcano, finiti rispettivamente a Napoli e Porto. Uno di questi due difensori appare essere Gianluca Mancini, per il cui arrivo a Trigoria mancherebbero solo da risolvere alcuni dettagli con l’Atalanta. Il secondo tassello della difesa che la Roma starebbe trattando è Toby Alderweireld ma la trattativa con il Tottenham si starebbe rivelando piuttosto complicata. Ecco dunque che un’altra occasione potrebbe arrivare dalla Premier, grazie alla cessione di Gonalons.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il possibile addio di Maxime Gonalons potrebbe aprire le porte all’arrivo di un nuovo centrale a Trigoria. Un nome che potrebbe prendere piede nel quartier generale giallorosso potrebbe essere quello di Fabian Schar del Newcastle. Il centrale infatti, seguito anche dal Milan, potrebbe essere inserito nell’operazione finalizzata al trasferimento del centrocampista francese in Inghilterra. Oltre a Gonalons, i giallorossi dovrebbero eventualmente corrispondere agli inglesi anche in conguaglio economico.
Schar rappresenterebbe un buon compromesso in caso di mancato arrivo nella Capitale di Alderweireld: il classe ’91 infatti ha un’ottima esperienza nelle competizioni europee, avendo giocato 13 gare di Champions League e 15 di Europa League durante il trascorso con il Basilea.
Leggi anche —> Inter, la Roma tenta lo scippo: nel mirino il gioiello olandese
S.D.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…