Federico Chiesa resterà o andrà via al termine delle vacanze estive dopo l’Europeo Under 21? Montella se lo coccola…per ora, ma attenzione sempre alla pista Juventus
Federico Chiesa è l’uomo del momento sul fronte mercato. L’attaccante della Fiorentina si trova attualmente a Firenze per trascorrere le ultime ore prima di tornare a lavoro. Il classe 1997 è reduce dalla deludente avventura con l’Italia Under 21 all’Europeo di categoria, ma l’esterno offensivo viola si è messo in luce con gol e prestazioni da incorniciare. Ma tutto ciò, purtroppo, non è bastato. Alla vigilia della sfida contro il Chivas Gudalajara n International Champions Cup è intervenuto l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella: “Non ho ancora sentito una presa di posizione da parte di Chiesa o del suo entourage. Ma non ci sono problemi. Non so se qualcuno abbia altre informazioni, ma fino a prova contraria è un nostro giocatore e per noi è importante”. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’incontro con Commisso dopo le visite mediche effettuate nella giornata di oggi.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
Nei giorni scorsi il neo-presidente viola, Rocco Commisso, ha parlato della situazione del giovane talento viola ai microfoni di Radio SiriousXM: “Chiesa rimarrà con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa di contrattuale o di altro di cui non sono a conoscenza. Ma non credo. Mi è stato assicurato che non c’è stato alcun precedente accordo. Mi aspetto di avere in America sia Chiesa, che Milenkovic e Pezzella“. I giorni continuano a passare inesorabilmente e così il suo futuro sarà decifrabile a partire dalle prossime ore. Ormai siamo alle battute finali per conoscere la situazione Chiesa, che andrà risolta una volta per tutte. Per il bene di tutti.
S.I.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…