Il futuro del centrale francese sembra essere ormai lontano da Londra, il Milan alla finestra
Al nuovo Milan targato Giampaolo servono urgentemente rinforzi al centro della difesa. Al momento il mister rossonero ha a disposizione per la tournée americana solo due difensori centrali, Romagnoli e Musacchio.
Il nome caldo delle ultime ore per la difesa è quello di Laurent Koscielny, classe 85’ difensore dell’Arsenal. Il francese sembra essere ai ferri corti con il club di Londra, infatti, come riportato da ‘Sky Sport’, il centrale non è partito per gli States con la sua squadra. Attraverso un comunicato sul proprio sito, i Gunners si sono detti delusi dal comportamento di Koscielny, che ha collezionato con la loro casacca ben 353 presenze segnando 27 gol.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il calciatore, oltretutto, è in scadenza con l’Arsenal. Il prezzo fissato è di 10 milioni di euro, un affare considerata la caratura del giocatore. Il Milan sembra fare sul serio, in alternativa il profilo principale sembra essere quello di Nastasic. Il difensore serbo sembra non avere spazio allo Schalke, potrebbe arrivare in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Veretout vede rossonero, in settimana la possibile chiusura.
È a centrocampo che il Milan ha perso più uomini questa estate, dicendo addio a ben quattro calciatori (Bakayoko, Mauri, Bertolacci e Montolivo). Dopo l’arrivo di Krunic e Bennacer dall’Empoli, Jordan Veretout sembrerebbe essere il prossimo rinforzo.
Il duello per il centrocampista è al momento con la Roma, che starebbe pensando anche ad Almendra (classe 2000 del Boca Jouniors). In settimana il club cercherà di concludere la trattativa con la viola, alzando l’offerta a 16 milioni più 2 di bonus. I rossoneri cercheranno di portare il francese a Giampaolo in tempo per la tournée americana.
M.D.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…