Con l’arrivo di Nicolò Barella il calciomercato Inter si è di nuovo infiammato. Ora testa all’attacco, con Dzeko e Lukaku nel mirino. Ma occhio alle alternative
La nuova Inter di Antonio Conte sta nascendo e, dopo i colpi a centrocampo per Nicolò Barella e Stefano Sensi, si prepara anche a rinforzare il reparto offensivo. I nomi più caldi sono quelli di Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United, ed Edin Dzeko, bomber della Roma ora di Paulo Fonseca. In particolare per il primo, la trattativa non è delle più facili, viste anche le enormi richieste economiche dei Red Devils. La volontà del giocatore è però quella di vestire la maglia nerazzurra e vedremo se il belga riuscirà ad imporsi facilitando la cessione.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
Un nome per l’attacco se Romelu Lukaku non dovesse arrivare, sarebbe quello di Duvan Zapata, per il quale l’Atalanta non ha ancora ricevuto offerte di livello, come affermato nella giornata di ieri da Gian Piero Gasperini. Attenzione anche al profilo di Ante Rebic, giocatore con attitudini differenti ma comunque di altissimo livello. Inoltre, occhio alla sorpresa Timo Werner, in scadenza nel 2020 con il Red Bull Lipsia. Il centravanti tedesco potrebbe rappresentare anche un colpo in prospettiva per l’Inter di Marotta e Ausilio.
GT
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…