Il Milan è a caccia di un nuovo difensore che affianchi Romagnoli, in attesa del recupero di Caldara: strada in discesa per Matija Nastasic
Un momento di attesa, con diversi profili per i quali il Milan è pronto a fare uno sforzo e rinfoltire la rosa di Giampaolo. Dal centrocampo, Veretout e Bennacer sempre più vicini fino al ritorno di fiamma per Everton. Il Milan progetta anche un colpo in difesa, visto il lungo infortunio di Caldara e l’addio di Zapata. Nelle ultime ore si starebbe riaccendendo la pista per un vecchio pallino del club di Via Aldo Rossi: Matija Nastasic dello Schalke 04.
Leggi anche ——> Calciomercato Milan, conferme sullo scambio tra Suso e Schick con la Roma
Si continua a pensare al colpo in difesa in casa Milan, vista la lunga indisponibilità di Caldara che potrebbe tornare a fine 2019. Piace da tempo Lovren ma i costi per portare il centrale del Liverpool in rossonero restano molto importanti costringendo la dirigenza meneghina a virare su nuovi lidi. In tal senso, sarebbe nuovamente forte la candidatura di Matija Nastasic, ex Fiorentina attualmente sotto contratto con lo Schalke 04 fino al 30 giugno 2022. il difensore serbo, con l’arrivo di Kabak nel club tedesco, rischia di trovare meno spazio e potrebbe quindi essere sacrificato in estate.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Secondo ‘Sportmediaset‘, il Milan potrebbe chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto. Una valutazione, quella fatta dallo Schalke per il cartellino dell’ex Manchester City, che si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro. Situazione in divenire, il Milan torna con prepotenza su Nastasic: il club di Elliott continua la ricerca di un centrale difensivo.
S.C
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…