Cristiano Ronaldo si unisce oggi al gruppo. Pieno di propositi per l’attaccante il secondo anno alla Juventus, che potrebbe essere l’ultimo malgrado il suo contratto scadrà nel 2022.
Il Re è tornato. Carico e in forma come sempre, perché lui si allena anche durante le vacanze. La sua missione è di riportare la Champions League nella bacheca della Vecchia Signora, dopo la delusione dello scorso anno. Proverà a farlo con Sarri, con cui si è confrontato nel famoso incontro in Costa Azzurra.
Alla Continassa ci sono vecchi e nuovi volti. In primis Buffon, finalmente compagno di squadra dopo averlo “punito” spesso da avversario. Ramsey, Rabiot e i giovani Demiral e Pellegrini. Ma soprattutto sta per abbracciare De Ligt, praticamente un Ronaldo della difesa, per giunta giovanissimo. Se l’olandese ha scelto la Juventus parte del merito va anche a Cristiano, che dopo la finale di Nations League gli chiese di raggiungerlo a Torino.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
Nuovo allenatore, metodi di lavoro e schemi tattici diversi, ma stessi obiettivi. Cr7 e il pianeta bianconero sono accomunati dall’imperato vincere. Sarri proverà a farlo senza trascurare l’estetica e cercando d’imporre il proprio gioco.
Leggi anche – Juventus, non solo Higuain tra gli esuberi: ecco la lista dei possibili partenti
Sotto il profilo personale, il 5 volte Pallone d’Oro ha l’obiettivo di aumentare i trofei nella già preziosa bacheca. Nel primo anno juventino ha conquistato scudetto (unico giocatore a vincerlo in Italia, Inghilterra e Spagna), Supercoppa italiana e, Nations League con la Nazionale. Nel mirino c’è la sesta Champions personale. Un’ossessione per Cr7 e per la Juventus.
Q.G.
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…