Giungono conferme alla nostra indiscrezione di ieri riguardo alla possibile operazione di calciomercato tra Milan e Roma che potrebbe includere lo scambio tra Suso e Patrik Schick.
Appena ieri abbiamo lanciato una voce di calciomercato, da noi raccolta, riguardante la possibile offerta della Roma per Suso. Un affare che potrebbe decollare con il Milan grazie anche all’inserimento del cartellino dell’attaccante ceco, Patrik Schick. Ebbene oggi, a conferma della nostra notizia, arrivano aggiornamenti proprio su questa indiscrezione direttamente da ‘Sky Sport’. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il nome del giocatore spagnolo figurerebbe sul taccuino del direttore sportivo del club capitolino, Gianluca Petrachi. Il calciatore iberico sarebbe infatti esclusi dal modulo che il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo, vorrebbe impostare nella sua squadra.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tagliato fuori dunque dal 4-3-1-2, ma ottimo invece per il 4-2-3-1 di Paulo Fonseca. Un trasferimento che quindi potrebbe non essere troppo complicato da realizzare, soprattutto grazie al possibile inserimento nella trattativa di Patrik Schick. Il centravanti inoltre sarebbe ben felice di vestire la maglia rossonera, in virtù del fatto che proprio all’ombra della Madonnina ritroverebbe quell’allenatore che gli aveva consentito di fare una stagione straordinaria alla Sampdoria. Sono attesi dunque ulteriori sviluppi in questa pista nei prossimi giorni.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, occasione dal Barcellona per la mediana
L.M.P.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…