Pau Lopez sembra essere destinato a difendere la porta della Roma l’anno prossimo. Olsen quindi dovrà essere ceduto altrove
La Roma sta lavorando per farsi trovare pronta alla ripresa degli impegni ufficiali. Petrachi, che ieri si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa, sembrerebbe avere le idee chiare sulla strada da percorrere per far risorgere la squadra dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Un ruolo in cui il DS ex Torino sembra ormai a un passo dal mettere mano è quello del portiere: a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto infatti sarà Pau Lopez il prossimo estremo difensore del club capitolino. Lo spagnolo erediterà quindi il compito affidato quest’anno a Olsen, il quale dovrà essere sistemato altrove.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con l’imminente arrivo in giallorosso di Pau Lopez, Olsen dovrà trovarsi una nuova sistemazione durante il calciomercato estivo. L’estremo difensore svedese, arrivato solamente un anno fa nella Capitale, potrebbe proseguire il suo percorso professionale in Premier League. In Inghilterra infatti il suo profilo potrebbe tornare utile a Norwich, Sheffield e Aston Villa, club neopromossi dalla Championship nell’ultima annata calcistica. Olsen potrebbe quindi portare la fisicità e l’esperienza necessarie per affrontare al meglio la prossima stagione. Pagato l’anno scorso 8,5 milioni di euro più 3,5 di bonus, la Roma proverà a cederlo a cifre simile per evitare minusvalenze.
Leggi anche —> Roma, futuro Izzo ancora incerto: il Torino spinge per il rinnovo. Ma…
S.D.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…