Robben ha lasciato il calcio giocato. Il calciatore si è congedato attraverso un video affidato al profilo Twitter della Nazionale olandese
Arjen Robben lascia il calcio giocato. Questa è stata la decisione dell’esterno olandese, reduce dalla sua ultima annata con il Bayern Monaco. L’ex calciatore, accostato recentemente anche alla Lazio, ha voluto affidare la comunicazione della sua decisione al profilo ‘Twitter’ della Selezione olandese: “È stata la decisione più difficile della mia carriera: la mia decisione è permanente, va bene così”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Arjen Robben ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo. L’esterno di attacco olandese lascia così il calcio giocato dopo 602 partite, 209 gol e 158 assist. Anche in Nazionale l’ex calciatore ha dato un grandissimo contributo, avendo disputato 96 gare ufficiali e segnato 37 gol.
La sua bacheca è ricchissima di titoli. Con il Bayern Monaco ha vinto 8 scudetti, 5 coppe nazionali e una Champions League. Con il Real Madrid ha portato a casa un campionato e una Supercoppa spagnola, mentre con il Chelsea ha vinto per due volte la Premier, una Coppa d’Inghilterra e una Coppa di Lega.
Leggi anche —> Inter, Lautaro la certezza, Barella, Lukaku e Dzeko nel mirino. E Icardi…
S.D.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…