Robben ha lasciato il calcio giocato. Il calciatore si è congedato attraverso un video affidato al profilo Twitter della Nazionale olandese
Arjen Robben lascia il calcio giocato. Questa è stata la decisione dell’esterno olandese, reduce dalla sua ultima annata con il Bayern Monaco. L’ex calciatore, accostato recentemente anche alla Lazio, ha voluto affidare la comunicazione della sua decisione al profilo ‘Twitter’ della Selezione olandese: “È stata la decisione più difficile della mia carriera: la mia decisione è permanente, va bene così”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Arjen Robben ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo. L’esterno di attacco olandese lascia così il calcio giocato dopo 602 partite, 209 gol e 158 assist. Anche in Nazionale l’ex calciatore ha dato un grandissimo contributo, avendo disputato 96 gare ufficiali e segnato 37 gol.
La sua bacheca è ricchissima di titoli. Con il Bayern Monaco ha vinto 8 scudetti, 5 coppe nazionali e una Champions League. Con il Real Madrid ha portato a casa un campionato e una Supercoppa spagnola, mentre con il Chelsea ha vinto per due volte la Premier, una Coppa d’Inghilterra e una Coppa di Lega.
Leggi anche —> Inter, Lautaro la certezza, Barella, Lukaku e Dzeko nel mirino. E Icardi…
S.D.
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…