Gianluca Mancini sempre più vicino a vestire giallorosso, ma il difensore dell’Atalanta non esclude anche l’acquisto di Marc Bartra.
All-in su Gianluca Mancini. E’ lui il prescelto per sostituire Kostas Manolas, ceduto al Napoli. Alla fine, tra i vari candidati per rimpiazzare il greco, la scelta della Roma è ricaduta sul difensore toscano dell’Atalanta. Seguito già dai tempi di Monchi, il nuovo ds Petrachi ha deciso di portare l’affondo decisivo.
L’arrivo in giallorosso di Gianluca Mancini, accostato anche al Milan, appare ormai ad un passo. La trattativa per il difensore, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe ormai ai dettagli: all’Atalanta andranno 21 milioni di euro. Sarà lui quindi a comporre il nuovo tandem difensivo insieme a Federico Fazio. Oppure al fianco di Marc Bartra. Già, perché l’arrivo del centrale (in grado anche di giocare a destra) classe 1996 non impedirebbe l’acquisto del difensore cresciuto nel Barcellona.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
La Roma con il Betis continua a lavorare per l’acquisto di Pau Lopez, mentre procede separatamente il dialogo per Bartra. Mentre con il portiere il discorso è più approfondito, per il difensore siamo ancora all’inizio. Ma i capitolini, considerando il fatto che Juan Jesus non è incedibile e che Marcano potrebbe tornare al Porto, hanno necessariamente bisogno di almeno un altro centrale difensivo per completare la propria rosa. E Bartra potrebbe fare al caso dei giallorossi, visto che difficilmente il Torino (vista l’Europa League) si priverà di Izzo o di N’Koulou, nomi sul taccuino di Petrachi come possibili rinforzi in difesa.
A.G.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…