Il Milan potrebbe tentare l’affondo per Weigl, viste le indecisioni in seno al PSG in relazione alla sua possibile utilità
Il Milan dovrà necessariamente accogliere nuovi centrocampisti in vista della prossima stagione. Le assenze, per motivi diversi, di Bakayoko, Montolivo, Bertolacci e Mauri, dovranno numericamente essere rimpiazzate da giocatori all’altezza. In questo senso si inserirebbe il possibile interesse per Julian Weigl, classe ’95 che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund durante questi mesi di calciomercato. Il centrocampista sarebbe però monitorato anche dal PSG, club che al momento di starebbe interrogando circa la possibilità di ingaggiarlo o meno.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Julian Weigl vedrà decidersi il futuro durante l’estate. Secondo quanto riportato dal portale ‘Paris United’, il calciatore sarebbe fortemente voluto da Tuchel, attuale allenatore del PSG che lo ha conosciuto durante la sua parentesi al Borussia. Alla volontà del tecnico però farebbe da contraltare quella di Leonardo, il quale preferirebbe acquistare un centrocampista dalla Serie A.
Questa indecisione potrebbe tornare utile proprio al Milan, il quale potrebbe approfittarne per aprire i colloqui con il Dortmund per il 23enne.
Leggi anche —> Milan, mercato in salsa spagnola: non solo Ceballos nel mirino
S.D.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…