Nicolò Zaniolo resta sempre nel mirino delle big d’Italia e d’Europa. Il futuro del giovane centrocampista della Roma sarà valutato nei prossimi giorni
Nel giorno del suo ventesimo compleanno il giovane centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, potrebbe conoscere con certezza il suo futuro. Come svelato da sportmediaset.it nella giornata di oggi sarebbe in programma un incontro tra il neo-ds del club giallorosso, Gianluca Petrachi, e l’agente Claudio Vigorelli per stabilire un discorso circa il prolungamento contrattuale con successivo adeguamento economico. Sulle sue tracce sarebbe piombato anche la Juventus, che dopo lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, potrebbe parlare nuovamente con la Roma per la situazione Higuain-Zaniolo con l’attaccante argentino che piace tanto a Fonseca. La situazione è in continua evoluzione con le due società pronte a mettersi nuovamente a tavolino per sbloccare le trattative.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nicolò Zaniolo sarebbe un elemento centrale nello scacchiere tattico dell’allenatore portoghese. Il suo contratto attuale scadrà nel giugno 2023 e così ci potrebbe essere un nuovo accordo con il prolungamento di un anno con un ingaggio a partire da 2 milioni di euro più bonus. Inoltre, il giocatore vuole subito rimettersi in moto dopo un Europeo con l’Under 21 italiana abbastanza deludente soprattutto con pecche comportamentali insieme al suo amico e compagno di squadra, Moise Kean. La voglia di dimostrare con continuità il proprio talento è tanta e il suo futuro potrebbe ancora essere nella Capitale.
S.I.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…