Il Milan pianifica la campagna acquisti e torna a pensare a due nomi in casa Lazio: Luis Alberto ma non solo, gli obiettivi per la squadra di Giampaolo
Il Milan entra a gamba tesa sulla sessione estiva di calciomercato. Dopo l’ufficialità di Krunic e quella in arrivo per Theo Hernandez, i rossoneri non smettono di pensare a Dani Ceballos a centrocampo. Dalla mediana alla trequarti il passo è breve: la dirigenza rossonera, visto il credo tattico di Giampaolo, è pronta a regalare al tecnico abruzzese un colpo che copra al meglio la trequarti. Il nome che torna in voga in casa Milan è quello di Luis Alberto della Lazio per cui, Massara e Maldini, sono pronti a farsi avanti in vista delle prossime settimane di mercato.
Leggi anche ——-> Milan, tesoretto dalle cessioni: la rivoluzione firmata Giampaolo
Luis Alberto ed il Milan, un feeling a distanza che potrebbe tramutarsi in matrimonio già quest’estate. I rossoneri sono a caccia di un trequartista per il 4-3-1-2 di Giampaolo: ecco quindi rispuntare lo spagnolo, già accostato al club di Elliott negli scorsi mesi. Luis Alberto non è considerato incedibile e potrebbe partire nelle prossime settimane: la valutazione dello spagnolo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Tanti soldi, che la dirigenza del Milan potrebbe dilazionare in un pagamento pluriennale dopo un prestito annuale. I rossoneri infatti continueranno a fare i conti con il ‘Financial Fair Play‘ in attesa di novità sulla concessione o meno del ‘Settlement Agreement’ dall’Uefa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Più difficile, sempre in casa Lazio, il colpo Correa. L’ex seconda punta del Siviglia, in scadenza nel 2023, dovrebbe restare ancora una stagione salvo clamorose offerte che accontentino le richieste di Lotito. In tal senso, il presidente biancoceleste non si priverebbe sia dell’argentino che dello spagnolo durante questa sessione di mercato. Luis Alberto al Milan resta un’idea concreta, decisamente più tortuosa la strada per i rossoneri verso Joachin Correa.
S.C
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…