Il mercato della Juventus si è acceso da tempo, si lavora in uscita con Roma e Milan pronte a sfidarsi per Juan Cuadrado
La Juventus progetta ormai da settimane la prossima stagione, con il mercato bianconero pronto ad entrare nel vivo. Ufficializzati gli acquisti di Pellegrini e Ramsey, sembra sempre più vicino il grande colpo in difesa: Mattijs de Ligt. Il capitano dell’Ajax è vicinissimo al club campione d’Italia impegnato, tra le altre cose, a sfoltire la rosa a disposizione di mister Sarri. Tra i nomi in partenza resta sempre quello di Juan Cuadrado che non rientra nei piani tattici della Juventus e saluterà nelle prossime settimane.
Leggi anche ——–> Juventus, Cancelo può partire: i nomi per sostituirlo
Juan Cuadrado e la Juventus sono pronti a dirsi addio, con un divorzio tra il club bianconero e l’esterno colombiano che pare inevitabile. Cuadrado è stimato da Sarri ma non rientra nel progetto Juventus del futuro e quindi sarà ceduto. Alla finestra ci sono sempre Milan e Roma, decise a darsi battaglia per quella che è a tutti gli effetti un’ottima occasione di mercato. L’ex Chelsea e Fiorentina è in scadenza 2020 con il club di Agnelli e viene valutato intorno ai 20 milioni di euro. A 31 anni, con 235 presenze in Serie A caratterizzate da 34 reti e 42 assist vincenti, l’esterno strapperebbe un ultimo importante contratto in carriera prima di appendere gli scarpini al chiodo. Su Cuadrado potrebbe tornare la Roma, a caccia di rinforzi in attacco visti gli addii di Dzeko ed El Shaarawy. I giallorossi, dopo diverse cessioni, penserebbero ai colpi in entrata. Potrebbe esserci anche il Milan, in un’asta che farebbe felice la società torinese.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
I rossoneri, con Giampaolo in panchina, potrebbero optare per il 4-3-1-2 ma non sono esclusi nè il 4-2-3-1 nè il 4-3-3, moduli nei quali Cuadrado dà il meglio di sè. Situazione in divenire ma la strategia della Juventus è ormai chiara: fare cassa con Cuadrado, sperando che il duello tra Roma e Milan aumenti le offerte per il colombiano. Decisamente più complessa la pista Fiorentina, con il club di Commisso scoraggiato dall’importante ingaggio del colombiano. Nell’eventuale trattativa per il colombiano potrebbe essere inserito Federico Chiesa, pallino bianconero da mesi.
S.C
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…