Barella dovrà decidere a breve il suo futuro. Intanto il presidente del Cagliari Giulini ha fatto luce sul duello tra Inter e Roma per il centrocampista
Il futuro di Nicolò Barella sarà deciso a breve. Il centrocampista del Cagliari infatti è conteso da Inter e Roma, i quali avrebbero già posto in essere le basi della trattativa con il club sardo.
I nerazzurri, dopo essere stati in pole per assicurarsi il giovane cagliaritano, hanno allentato i contatti con il presidente rossoblu Giulini, il quale ha intanto chiuso la trattativa con i giallorossi: “Con l’Inter – ha dichiarato il patron del Cagliari a Sky Sport – avevo un accordo sulla parte fissa sin dallo scorso 11 giugno. Pur mancando solo i bonus, sono spariti e non li sento da 20 giorni. Nel frattempo ho un’intesa totale con il club giallorosso. L’ultima parola spetterà a Barella: il calciatore ha due giorni per riflettere”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Come annunciato da Giulini spetterà a Barella il compito di dare una svolta a questa trattativa. Il calciatore, che preferirebbe sposare la causa di nerazzurra, potrebbe decidere di cambiare idea, abbracciando il nuovo progetto di Fonseca.
Leggi anche —> Roma, ancora una cessione: Gerson vola alla Dinamo Mosca
S.D.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…