La Juventus dovrà necessariamente fare i conti anche con diverse uscite durante l’estate: ecco i nomi più caldi
La Juventus è pronta a mettere in atto una piccola rivoluzione sul mercato per consegnare una squadra che si sposi al meglio con le caratteristiche del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Oltre alle operazioni in entrata, Paratici dovrà anche far fronte a diversi calciatori in uscita che potrebbero fruttare un’ottima base economica da reinvestire per qualche acquisto di qualità. Sono diversi infatti i calciatori che potrebbero lasciare la Continassa durante la sessione estiva di trasferimenti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus potrebbe dover far fronte a numerose uscite, le quali frutterebbero un ottimo tesoretto. Partendo dalle retrovie, chi potrebbe dire addio è Perin, il cui cartellino si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Per l’estremo difensore però rimane calda l’ipotesi del prestito. Per quanto riguarda i terzini il nome più in bilico sembra essere quello di Cancelo, per il quale la Juventus potrebbe incassare tra i 55 e i 60 milioni di euro.
Khedira e Matuidi potrebbero essere le due cessioni a centrocampo, soprattutto in caso di arrivo di Pogba o Rabiot: i loro addii frutterebbero un buon risparmio sul fattore ingaggi (6 milioni annui per il tedesco e 4 per il francese). Altri che potrebbero fare le valigie potrebbero essere Mandzukic e Cuadrado, che frutterebbero tra i 15 e i 20 milioni di euro ciascuno.
Leggi anche —> Juventus, un taglio netto col passato: due big ai saluti con Sarri
S.D.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…