Non solo Inter e PSG. Anche la Premier League infatti sarebbe tornata a monitorare Nicolas Pépé in vista del calciomercato estivo
Nicolas Pépé sta letteralmente facendo impazzire il mercato. Il classe ’95 del Lille infatti è reduce da una stagione straordinaria, caratterizzata da 23 gol e 12 assist in 41 partite. Questi numeri hanno attirato gli interessi di diversi club importanti italiani e stranieri. In Serie A la squadra che sembra più sensibile al suo talento è l’Inter di Antonio Conte, desiderosa di mettere a segno un colpo importante per le proprie corsie offensive. In Francia invece il 24enne sarebbe seguito con molto interesse dal PSG. Nelle ultime ore però Pépé sarebbe tornato di moda anche in Premier League.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nicolas Pépé potrebbe lasciare il Lille in estate e accasarsi altrove. Tra le possibili destinazioni potrebbe esserci anche la Premier League. Secondo quanto riferito da ‘thesun.co.uk’, il Manchester United sarebbe pronto a rientrare nella corsa per assicurarsi il gioiello del Lille. Solskjaer infatti starebbe pianificando una squadra ambiziosa per tornare a ricoprire posizioni di vertice nel calcio europeo e avrebbe individuato nel classe ’95 uno dei profili giusti per riuscirci.
Leggi anche —> Inter, colpo Sensi: una ‘big’ europea prova lo scippo
S.D.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…