Roma e Fiorentina stanno continuando i colloqui per Veretout. Per cercare di convincere viola, i giallorossi hanno provato la carta Karsdorp
La Roma non sembra voler mollare Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina, seguito sul mercato anche da Milan e Napoli, sarebbe finito seriamente anche nei radar della dirigenza capitolina, intenzionata a regalarlo come uno dei primi rinforzi al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Uno degli ostacoli principali al buon esito della trattativa è rappresentato proprio dal club toscano, non intenzionato a cedere la propria pedina a prezzo di saldo. Ecco quindi che Pallotta starebbe provando diverse soluzioni per cercare di strappare il sì a Commisso.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma e la Fiorentina stanno continuando a parlare per Veretout. Il classe ’93 è reduce da un’ottima stagione in maglia viola, con cui ha realizzato 5 gol e 4 assist in 37 partite. Per cercare di arrivare alla fumata bianca, bruciando così la folta concorrenza, i giallorossi hanno provato a giocare la carta Rick Karsdorp, non considerato incedibile a Trigoria. I toscani però preferiscono il cartellino di Stephan El Shaarawy, reduce da 11 gol e 7 assist in stagione.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Karsdorp in uscita: richieste da Olanda e Germania
S.D.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…